PROGETTO

Il progetto Made In Langhe & Roero nasce nel 2013 da un gruppo di persone fortemente legate a questo territorio, con l’intento di offrire in modo innovativo la possibilità di scoprire, conoscere e godere delle eccellenze enogastronomiche di uno dei territori italiani più belli e meno conosciuti. Il nostro obiettivo è valorizzare e favorire la conoscenza dei piccoli produttori di grande qualità, le giovani imprese agricole, i protagonisti meno noti di queste zone che hanno scelto di lavorare con i frutti di questa terra, con coraggio e devozione.

Non siamo un portale di vendita on line di prodotti puri e semplici, ma con l’adozione vogliamo invitarti a visitare, vivere e conoscere la terra delle Langhe. Scegliendo di adottare un’eccellenza del territorio, riceverai a casa un cofanetto personalizzato che contiene le informazioni sull’eccellenza adottata, l’attestato di adozione, alcune cartoline ed immagini delle Langhe, un simbolico vasetto di “terra delle Langhe” per sancire il legame che ti unirà con le Langhe, ed una barbatella nel caso di adozione di un vitigno.

Riceverai poi periodicamente aggiornamenti e informazioni sulle fasi della lavorazione del prodotto adottato, che sarà poi disponibile al ritiro direttamente presso i produttori (verificando la disponibilità con almeno una settimana di preavviso). Visiterai i produttori per ritirare direttamente la tua quota di prodotto. Da oggi avrete un motivo in più per venire a scoprire e godere di questo magnifico territorio.